Le porte blindate Okey si distinguono da tutte le altre sul mercato

“Non tutte le porte blindate sono uguali” è questo il motto di una delle più importanti aziende italiane che si occupano della produzione di quelli che sono ormai diventati degli elementi più che fondamentali nelle nostre case. Stiamo parlando di Okey e dei suoi prodotti all’avanguardia, porte progettate con cura e dedizione per farci finalmente dormire sonni tranquilli.

Le porte blindate Okey si distinguono da sempre per le innovazioni che sono in grado di introdurre nel settore. Da oltre 40 anni, infatti, il marchio Made in Italy è in prima linea per cercare di regalare agli italiani qualcosa su cui in pochissimi dubitano valga la pena investire: la possibilità di vivere la propria casa in totale sicurezza. 

Fin dalla fondazione dell’azienda, la caratteristica principale delle porte blindate Okey è stata il loro essere innovative. Una squadra di ingegneri e tecnici specializzati lavora ogni giorno per trovare un modo per sfruttare al meglio le tecnologie disponibili, dando così vita a dei modelli solidi, facili da utilizzare e altamente funzionali. 

Con il sistema PRESS le porte blindate Okey sono ancora più sicure e funzionali

L’ultima miglioria che è stata apportata alle porte blindate Okey è l’inserimento di un meccanismo che rende l’apertura dell’anta ancora più fluida, aumentando – ed è proprio questo l’elemento più importante – la tenuta perimetrale della porta. Si tratta del sistema di registrazione dell’anta PRESS, una vera rivoluzione in questo campo. 

Grazie al nuovissimo sistema PRESS, quindi, le porte blindate Okey non solo hanno una tenuta migliore, cosa che le rende più solide e sicure, ma vedono aumentare anche il loro livello di isolamento, un plus che interessa sempre più famiglie. Ma come funziona questo meccanismo? Nelle porte blindate dotate del sistema PRESS l’anta viene compressa contro il telaio in ben tre punti sul lato della serratura, il che permette alle guarnizioni di aderire in modo più uniforme. 

A chi rivolgersi per l’acquisto di porte blindate Okey: le eccellenti proposte di Stilarredo

Tra i migliori rivenditori del brand Made in Italy c’è un’azienda lombarda che da anni si è posta come obiettivo principale fornire ai propri clienti i migliori prodotti nell’ambito dei serramenti e degli infissi. Grazie alla collaborazione con alcuni dei marchi italiani più apprezzati, Stilarredo è riuscita a conquistare un posto di rilievo nel settore e, contemporaneamente, la fiducia di migliaia di persone che ogni anno decidono di comprare qui le loro porte blindate Okey.

In quanto rivenditori ufficiali, la squadra di Stilarredo è in grado di proporre ai clienti tutti i modelli di porte blindate Okey e da oggi anche quelli dotati di sistema di regolazione dell’anta PRESS. Chiedendo consiglio ai membri del nostro staff, non solo potrete scoprire tutti i segreti di questi incredibili prodotti, ma anche selezionare il modello più adatto alla vostra abitazione. 

Anche dal punto di vista stilistico, infatti, le porte blindate Okey riservano delle fantastiche sorprese. Eleganti e di carattere, i modelli Okey sono perfetti per ogni tipo di contesto. Venite a visitare lo showroom Stilarredo di Garbagnate Milanese per farvi un’idea della vasta selezione di proposte che abbiamo preparato per voi. 

Ecco tutte le indicazioni per raggiungerci. 

TAG tronic star HP Okey

TAG tronic star HP Okey