SOSTITUZIONE SERRATURE PER PORTE BLINDATE

Eseguire la sostituzione di serrature per porte blindate è indispensabile nel caso in cui le medesime si siano danneggiate, magari per semplice usura, oppure nel caso in cui dei malintenzionati abbiano tentato di violarle.

Una serratura rovinata rischia concretamente di vanificare la resistenza della porta blindata, per tale ragione interventi di questo tipo sono davvero importantissimi ai fini della sicurezza.

Anche una serratura dal concept superato inficia la funzionalità di una buona porta blindata: per questa ragione è utile sostituirla quando quella in uso NON è in grado di difenderci dalle nuove tecniche di effrazione. Senza indugio bisogna considerare, ad esempio, di effettuare la CONVERSIONE delle serrature a DOPPIA MAPPA con quelle dotate di CILINDRI a PROFILO EUROPEO antistrappo, antitrapano e antibumping

Stilarredo propone un servizio di sostituzione serrature per porte blindate altamente professionale, offrendo la possibilità di scegliere tra una ricca gamma di serrature di prima qualità, tutte rigorosamente Made in Italy.

Ben consapevole dei disagi che può creare una serratura danneggiata, Stilarredo assicura sempre una grande tempestività nell’erogazione di questo servizio.

Richiedi Informazioni

Privacy

15 + 3 =

Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. I dati non saranno ceduti a terzi al di fuori del titolare del trattamento e sua organizzazione.  L’accesso, modifica e cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione a
info@stil-arredo.it