Serramenti in PVC

I serramenti in PVC sono dei prodotti davvero molto interessanti: questo materiale, il cloruro di polivinile, vanta infatti delle caratteristiche tecniche davvero eccezionali, grazie alle quali si presta in modo davvero ottimale ad essere adoperato per la realizzazione di infissi.

Il PVC è un materiale facilmente lavorabile ed estremamente resistente, un materiale che non risente minimamente della costante esposizione ai raggi solari ed agli agenti climatici e che assicura allo stesso tempo un livello molto interessante di coibentazione termica.

La scelta di infissi in PVC è ottima, dunque, se si vuol garantire all’immobile una buona efficienza energetica, senza trascurare il fatto che questi infissi hanno dei costi davvero molto competitivi.

Stilarredo OFFRE SERRAMENTI IN PVC con profili Schuco riciclabili al 100% e privi di piombo (materiale nocivo per l’ambiente): al suo posto sono utilizzati gli stabilizzanti calcio/zinco ad alta eco-compatibilità.
ASSENZA di sostanze nocive e cancerogene per la salute, come ftalati e plastificanti, garantiti da CERTIFICAZIONI VOC (classe massima A+) per NON essere stati esposti a fonti di radiottività

TUTTI i serramenti in PVC, proposti da STILARREDO, sono rinforzati al loro interno da profilati in acciaio.
Questi assicurano la massima resistenza dell’infisso nel tempo, evitando così il rischio di deformazioni se esposto a forti sbalzi climatici.
I profili in acciaio zincato, posti sia nell’anta che nel telaio, di misura dedicata (e non di misura prestabilita per specie), sono anch’essi MARCHIATI SCHUCO e dotati di relativo certificato di non radioattività.

Le guarnizioni dei serramenti sono in EPDM, uno speciale tipo di gomma che ha “memoria” e anche se manipolata ritorna sempre nella sua forma originale, senza deformarsi.

La ferramenta di serie è MULTIMATIC di MAICO, un particolare tipo anti-effrazione a più punti di chiusura che dispone di speciali scontri a fungo che lavorano sia in posizione di chiusura dell’anta che in posizione di ribalta.

Nel pieno rispetto ambientale ed economico, STILARREDO, offre di serie VETRI 4 STAGIONI che consentono NON solo un minor uso del riscaldamento ma garantiscono, nella stagione estiva, di diminuire il consumo elettrico per il condizionamento degli ambienti

Stilarredo propone tanti diversi modelli di serramenti in PVC, tutti rigorosamente Made in Italy, ed è concessionaria ufficiale SPI Finestre e Persiane

Richiedi Informazioni

Privacy

3 + 4 =

Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. I dati non saranno ceduti a terzi al di fuori del titolare del trattamento e sua organizzazione.  L’accesso, modifica e cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione a info@stil-arredo.it