Serramenti Misti

I serramenti in alluminio-legno e legno-alluminio sono degli infissi davvero speciali, i quali vantano allo stesso tempo delle caratteristiche tecniche di primo livello ed un’estetica curata e accattivante.

Questi particolari serramenti sono realizzati tramite un mix di materiali, ovvero legno e alluminio, ed è proprio questo a renderli così speciali.

Questi serramenti, infatti, sfoggiano delle superfici in legno, di conseguenza vantano la proverbiale ed affascinante estetica dei modelli prodotti in questo materiale associandovi le ottime peculiarità tecniche dell’alluminio.

L’alluminio è un materiale solido, resistente e in grado di assicurare un elevato livello di isolamento termico ed acustico, di conseguenza i serramenti in alluminio-legno sono davvero un vincente binomio costituito da efficienza e design.

Stilarredo propone tante bellissime varianti di serramenti in alluminio-legno, dei prodotti rigorosamente Made in Italy perfetti sia nei contesti classici che in quelli moderni e realizzati dai brand più rinomati, quali Campesato ed SPI Finestre e Persiane.

Richiedi Informazioni

Privacy

7 + 8 =

Gli eventuali dati personali forniti saranno acquisiti dal Titolare del trattamento che li tratterà, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto. I dati non saranno ceduti a terzi al di fuori del titolare del trattamento e sua organizzazione.  L’accesso, modifica e cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione a info@stil-arredo.it