Conversione di serrature a doppia mappa: maggiore sicurezza

La porta blindata di penultima generazione può essere potenziata e resa contemporanea e omologata ai nuovi standard di sicurezza. Come? Sostituendo la serratura doppia mappa, altamente vulnerabile ai tentativi di effrazione, con la serratura dotata di cilindro con profilo europeo.

Stilarredo, ad Arese e nell’hinterland milanese, offre la sua professionalità per aumentare le performance di sicurezza della tua porta blindata e sostituisce le vecchie serrature con quelle di nuova concezione.

I tecnici Stilarredo si recheranno c/o l’abitazione del cliente e verificheranno la compatibilità del vecchio sistema di chiusura con il nuovo, dotato di cilindri con profilo “desmodromic’’, più semplicemente conosciuto come ‘’ a percorso obbligato’’: speciali gorges interne, disposte in modo caotico prima dell’inserimento della chiave, assumeranno una posizione definita solo e soltanto con l’inserimento della chiave abilitata corrispondente alla sua codifica, consentendo alla serratura di aprirsi.

I cilindri saranno protetti da Defender antistrappo, antitrapano e antitubo. Inoltre, la nuova serratura sarà dotata di una speciale trappola che bloccherà l’apertura in caso di estrazione forzata del cilindro.

La nostra azienda usa solo serrature, cilindri e defender di marchi leaders del settore affinché i ricambi e gli ammodernamenti dei sistemi di chiusura siano di facile reperimento anche a distanza di anni.

Affidarsi a Stilarredo per tenere sempre aggiornato il sistema di chiusura della porta blindata è un modo intelligente di risparmiare contando sulla professionalità e l’affidabilità di un’azienda pluritrentennale.

Indirizzo:
Via Garibaldi,142 – S:S 233 Varesina
20024, Garbagnate Milanese (MI)
Telefono/Fax: +39 029955123
Email: info@stil-arredo.it
Orari:
Lunedì 15.30/19.30
Martedì/Sabato 9.00/12.00 15.30/19.30