Ecobonus, una grande opportunità per le famiglie italiane

L’Ecobonus rappresenta sicuramente per le famiglie italiane una delle opportunità più interessanti degli ultimi anni.

Di più: la possibilità introdotta dal D.L 34-2020 consente di acquistare nuovi infissi e ricevere immediatamente uno sconto del 50% sulla spesa effettuata: già moltissimi clienti lo hanno richiesto, poiché l’opportunità è davvero vantaggiosa! 

Non tutti sanno che non sono solo gli infissi a rientrare tra i prodotti che è possibile comprare approfittando di questo bonus statale; sono moltissimi gli accessori e gli elementi che potrete portare subito a casa vostra alla metà del prezzo di listino, tra quelli inclusi nel catalogo di Stilarredo. Se volete scoprire di più di questa incredibile promozione, continuate a leggere questo articolo e cercheremo di chiarire alcuni dei più comuni dubbi su questo attualissimo argomento.

Grazie allo “sconto in fattura” sarà possibile attingere immediatamente e totalmente a quella detrazione fiscale che fisiologicamente il cliente avrebbe recuperato in dieci anni. Un bel vantaggio, vero?

Lo sconto in fattura consente, quindi, il passaggio del credito fiscale previsto per i prodotti inclusi nella detrazione da Ecobonus, alle aziende produttrici o rivenditrici. Per esempio, acquistando dei nuovi infissi da Stilarredo cederete il vostro credito all’azienda ed immediatamente vedrete lo scontrino dimezzarsi. 

Il nostro brand di riferimento, per gli infissi il cui acquisto prevede lo sconto in fattura, è SPI, uno dei produttori più importanti d’Italia, con il quale Stilarredo collabora da tempo e che consente ai nostri clienti anche questa chance di risparmio. 

Tutti i prodotti inclusi nella promozione Ecobonus

Come dicevamo, non sono solamente gli infissi a poter essere acquistati approfittando del bonus statale. I prodotti Stilarredo inclusi nella promozione Ecobonus sono molti di più: tapparelle, persiane, scuri, cassonetti e persino portoncini d’ingresso e porte blindate. L’importante è che si tratti di elementi che vanno a migliorare la classe energetica della vostra abitazione e che siano acquistati congiuntamente a prodotti SPI.

Ricordiamo che l’Ecobonus, spetta per spese effettuate per la riqualificazione energetica di un immobile; Stilarredo ha in catalogo tantissimi prodotti che presentano gli indici di trasmittanza richiesti dalla normativa che regola l’offerta, creati appositamente per aumentare l’isolamento termico di ogni casa. Ciò significa che non appena farete installare i vostri acquisti inizierete anche a notare anche un notevole risparmio sulla bolletta del riscaldamento e…del raffrescamento!

Stilarredo e il Suo partner SPI, ti consentono di scontare in fattura, anche porte e portoncini che delimitano il perimetro riscaldato dell’edificio, quando acquistati insieme agli infissi

Stilarredo propone porte blindate firmate dai italiani brand più esclusivi del mercato, come Dierre e Okey Porte. Facendo installare uno dei nostri modelli riuscirete ad ottenere allo stesso tempo un ambiente più isolato termicamente e più sicuro; in più porterete a casa vostra dei veri e propri pezzi di design Made in Italy, sempre a metà prezzo. 

Stilarredo vi propone anche tantissime tipologie di persiane e persiane di sicurezza, perfette per chiunque voglia avere uno strumento in più per proteggere la propria abitazione. Altro prodotto coperto dal bonus statale sono le tapparelle, elementi incredibilmente funzionali e utili per bloccare i raggi del sole e assicurare privacy totale.

Non dimentichiamo poi che anche tutti gli accessori che vanno a costituire la struttura dell’infisso sono inclusi nell’elenco dei prodotti acquistabili al 50% attraverso la cessione del credito e/o sconto in fattura.

Se avete già pianificato di comprare dei nuovi infissi perché, quindi, non approfittare dell’opportunità messa a vostra disposizione da Stilarredo e SPI?

Prendendo un appuntamento per venirci a trovare a Garbagnate Milanese, saremo in grado di rispondere a tutte le vostre domande su Ecobonus, sconto in fattura e prodotti inclusi nella promozione. Vi aspettiamo!