SPI: l’azienda

SPI è un’azienda che si occupa della produzione di finestre e persiane dal 1985. Con oltre trent’anni di esperienza alle spalle, l’attività si è evoluta da piccola impresa a conduzione familiare ad un vero e proprio business strutturato che vanta l’aiuto dei migliori professionisti e tantissimi clienti in tutta Italia.

Dato l’alto volume delle richieste di prodotti, SPI ha stretto partnership con venditori locali creano una rete capillare di vendita che raggiunge anche i più piccoli comuni. Per acquistare finestre SPI a Garbagnate Milanese basta rivolgersi a Stilarredo, che dal 1978 si occupa di commercializzazione di prodotti per la casa dei migliori brand sul mercato.

Finestre SPI: finestre in alluminio e PVC

Tra i prodotti più apprezzati dalla clientela SPI ci sono le finestre in alluminio e in PVC. I due materiali, molto diversi tra loro, hanno caratteristiche molto simili in fatto di isolamento e durabilità. Infatti, entrambi riescono ad isolare l’ambiente domestico sia dal punto di vista termico che acustico e sono estremamente durevoli, pur non necessitando molta manutenzione.

SPI propone tanti modelli sia realizzati in materiale plastico (in collaborazione con Schüco) che metallico, eco-compatibili e personalizzabili in diverse colorazioni: con il primo si ottiene un risultato dal finish moderno, mentre l’altro dona un aspetto essenziale all’ambiente domestico.

Tuttavia, i progettisti sono stati in grado di creare anche un prodotto che unisce entrambi i materiali per garantire massima tenuta contro gli agenti atmosferici. Caratteristiche essenziali delle proposte sono il doppio vetro anti-infortunistico, la doppia guarnizione, il sistema antieffrazione e i rinforzi in acciaio zincato.

Finestre in legno alluminio SPI

In alternativa alle finestre in alluminio o PVC, che conferiscono un aspetto minimal alla stanza, i clienti possono optare per il legno. Il materiale è sicuramente più caldo ed accogliente degli altri due, ma più difficile da mantenere in buono stato per lungo tempo.

SPI ha ovviato al problema creando delle finestre con profili interni in legno e profili esterni in alluminio. In questo modo è stato possibile combinare le migliori caratteristiche dei due materiali, dando vita ad un prodotto unico ed estremamente funzionale.

Indirizzo:
Via Garibaldi,142 – S:S 233 Varesina
20024, Garbagnate Milanese (MI)
Telefono/Fax: +39 029955123
Email: info@stil-arredo.it
Orari:
Lunedì 15.30/19.30
Martedì/Sabato 9.00/12.00 15.30/19.30