La sicurezza prima di tutto

Negli ultimi anni il numero di rapine e tentativi di furto in villa è andato aumentando, specialmente in Lombardia. Purtroppo, l’unico modo per evitare di cadere vittime di questi malintenzionati, spesso e volentieri pronti a tutto pur di mettere a segno un colpo, è investire sulla prevenzione, ossia sull’installazione di sistemi di sicurezza passivi che rappresentano dei veri e propri ostacoli fisici all’entrata del ladro in casa.

Avendo a cuore la vostra sicurezza, noi di Stilarredo, a Garbagnate Milanese, collaboriamo da anni con le migliori aziende produttrici di sistemi di protezione passivi; non a caso, chi si rivolge alla nostra azienda ha la certezza di poter dormire sonni tranquilli!

Le grate di sicurezza di Steel Project: cosa devi sapere

Tra i prodotti di cui Stilarredo consiglia più spesso l’acquisto ci sono le grate di sicurezza di Steel Project, azienda che ha fatto della difesa della casa il suo core business.

La qualità dei prodotti realizzati dall’azienda è riscontrabile nella scelta dei materiali, nell’attenzione messa in ogni fase produttiva e nella perizia dei test antieffrazione a cui sottopone ogni articolo presente nel suo catalogo. Tutti i prodotti, infatti, rispettano le caratteristiche indicate normative in merito ai requisiti ed ai sistemi di classificazione per le proprietà della resistenza all’effrazione di porte e finestre.

La classificazione determinata dalla legge si basa su una scala a 6 livelli, definiti anche classi anti-effrazione. Per quanto riguarda le abitazioni private, prodotti di classe 2 e 3 sono ideali poiché vengono realizzati per resistere a tentativi di scasso eseguiti con attrezzi ed utensili sia meccanici che automatici.

Le grate di sicurezza di Steel Project: le proposte di Stilarredo

Presso lo showroom Stilarredo i clienti possono trovare ben tre linee di grate di sicurezza firmate Steel Project tra cui scegliere: Reversa, Multipla ed Evolution. I prodotti, tutti curati in maniera impeccabile sotto il punto di vista estetico, sono creati per rispondere ad esigenze pratiche e funzionali differenti. Vediamole insieme.

La linea Reversa è pensata per coloro che amano la libertà e prodotti personalizzati, in grado di accomodare ogni loro bisogno. Costruite interamente in acciaio zincato e rivestite con polveri poliestere, le grate della gamma godono di una certificazione antieffrazione di classe 3 e sono dotate di sensori integrati che possono monitorare, grazie al complementare sistema di allarme Bouncer, costantemente lo stato delle ante. Particolarità di questi prodotti è lo speciale snodo autobloccante di cui sono dotati, che non solo consente il ribaltamento della grata verso l’esterno, ma anche l’apertura parziale verso l’interno per facilitarne la chiusura.

Anche la linea Multipla comprende tantissimi modelli di grate di sicurezza di classe 3. I clienti amano particolarmente i prodotti di questa gamma per la loro facilità d’installazione e la leggerezza della struttura. In più, le grate della collezione sono pensate per consentire l’apertura indipendente di ogni anta, oltre che il ribaltamento totale sia verso l’interno che l’esterno dell’abitazione. Anche Multipla ha, di serie, la possibilità di integrare i sensori per il Bouncer System.

Infine, i prodotti della linea Evolution sono ideali per coloro che sono alla ricerca di qualcosa di raffinato e semplice, ma comunque in grado di garantire un buon grado di protezione. I modelli, infatti, oltre che ad essere totalmente ribaltabili e dotati di doppia serratura, sono anche predisposti per l’installazione del sistema di allarme Bouncer System.

Per maggiori informazioni e per toccare con mano la qualità delle grate di sicurezza di Steel Project vieni a trovarci nello showroom Stilarredo di Garbagnate Milanese.

Stilarredo

Indirizzo:
Via Garibaldi,142 – S:S 233 Varesina
20024, Garbagnate Milanese (MI)
Telefono/Fax: +39 029955123
Email: info@stil-arredo.it
Orari:
Lunedì 15.30/19.30
Martedì/Sabato 9.00/12.00 15.30/19.30