Tapparelle motorizzate

Che si abbia a che fare con clienti impegnati in una ristrutturazione o nella progettazione di una casa nuova, oggi le scelte delle persone sono sempre più orientate verso la comodità e di conseguenza verso la tecnologia. In questo particolare momento, in cui si è sempre di corsa e si è sempre a corto di tempo, avere una casa dotata dei migliori sistemi tecnologici che spengono automaticamente elettrodomestici e luci o regolano la temperatura degli ambienti significa potersi dedicare un po’ di più a se stessi e alle persone a cui si vuole bene.

Tra i primi elementi automatizzati che le persone hanno avuto il piacere di installare nelle proprie abitazioni e che ancora adesso riscuotono enorme successo sul mercato, ci sono le tapparelle elettriche. Da quando vengono proposte, questi prodotti sono diventati dei veri e propri must have in ogni casa!

Stilarredo, showroom di porte e finestre a Garbagnate Milanese, è il negozio giusto da contattare per tutti coloro che sono alla ricerca di professionisti nel settore degli infissi. Grazie alla professionalità e all’esperienza del team che collabora con lo showroom, infatti, Stilarredo fornisce prodotti che rispecchiano le richieste del cliente ed è in grado di occuparsi in tutta autonomia dell’installazione di tapparelle elettriche in provincia di Milano.

La posa in opera delle tapparelle automatizzate è semplice e veloce. Gli operai specializzati di Stilarredo sono una vera garanzia: il risultato che si ottiene in poche ore di lavoro è straordinario.

Tipologie di tapparelle elettriche

Appena entrati nel negozio, i clienti di Stilarredo si rendono subito conto della vasta scelta di tapparelle elettriche a disposizione. In particolare, coloro che sono interessati all’acquisto di prodotti motorizzati possono scegliere tra:

  • sistemi semplici, con movimento verticale;
  • sistemi che al movimento classico aggiungono l’inclinazione verso l’esterno della tapparella, per una penombra perfettamente arieggiata;
  • sistemi con lamelle orientabili, tra cui spicca la modernissima Orienta.

Dopo un’attenta valutazione insieme agli addetti alla vendita ed ai tecnici di Stilarredo, i clienti potranno portarsi a casa dei veri gioielli di tecnologia che renderanno ogni ambiente confortevole. Una volta installate le tapparelle elettriche, infatti, le persone avranno la possibilità di regolare l’apertura, la chiusura, l’inclinazione e l’abbassamento della tapparella in modo pratico e automatico, semplicemente cliccando un tasto!

I modelli di tapparelle elettriche più installati in provincia di Milano

A chi ama avere una casa sempre illuminata dalla luce del sole suggeriamo l’acquisto di modelli come AriaLuce che grazie a fori più larghi di quelli tradizionali favoriscono, a tapparella abbassata, l’entrata della luce solare ed il riciclo dell’aria all’interno dell’abitazione.

Chi vuole avere la certezza di tenere fuori casa gli insetti senza però rinunciare alla luce naturale può scegliere tra modelli con lamelle microforate. I buchi che ricoprono parte delle stecche sono così piccoli da permettere solo l’ingresso della luce! Eccellenti esempi di questa tipologia di prodotto sono Estella e Zanzartap.

Infine, a chi vuole godere di massima libertà consigliamo Orienta, una tapparella con movimentazione del telo motorizzata che consente la regolazione personalizzata dell’inclinazione delle lamelle, garantendo così grande privacy, risparmio energetico ed ambienti sempre illuminati al punto giusto.

Vieni in showroom, sapremo consigliare la soluzione più adatta alle tue esigenze!