Serramenti in PVC dalle performance eccellenti

I serramenti in PVC Isol Plus sono prodotti pensati per tutti coloro che per la loro casa vogliono qualità e performance senza compromessi.

Grazie alle eccellenti caratteristiche isolanti, le finestre della linea Isol Plus sono in grado di assicurare la totale protezione degli ambienti domestici da sbalzi termici favorendo il risparmio energetico (classe energetica A+).

La cura con cui il team ricerca e sviluppo di SPI Finestre e Persiane approccia la creazione di nuove proposte, garantisce la realizzazione di prodotti in linea con ogni esigenza del cliente. Nel caso di Isol Plus grande attenzione è stata dedicata alla dotazione di serie che accompagna il profilo dell’infisso.

Struttura, ferramenta, vetri e guarnizioni, tutto è stato studiato nei minimi dettagli così da dare vita al serramento perfetto, capace di assicurare massimo comfort a persone di ogni età.

Tra gli elementi tecnici più sorprendenti di Isol Plus ci sono i nuovi profili serie Living di Schüco, la tecnologia a 7 camere con profondità di telaio e anta pari a 82 mm ed i profili con rinforzi in acciaio zincato posti all’interno di anta e telaio.

Anche la ferramenta a nastro installata, con chiusure multipunto antieffrazione, è degna di nota. Impossibile non menzionare poi l’innovativo sistema per la microaerazione ed il riciclo dell’aria nella stanza che consente di creare un ambiente salubre e sicuro.

Il vetro scelto per il prodotto è di tipo basso emissivo selettivo, che filtra in modo “intelligente“ i raggi solari: il mix di ossidi metallici che riveste la sua superficie è in grado di schermare il calore dei raggi solari in estate pur lasciando filtrare la luce, mentre, nel periodo invernale, trattiene il calore evitando dispersioni termiche.

Tuttavia, sono i piccoli dettagli a fare la differenza in questo prodotto. Le guarnizioni, doppie o triple rispettivamente per le versioni G2 e G3, sono realizzate con materiale elastico e resistente scelto per la grande capacità di isolamento che offre.

La totale personalizzazione offre al cliente la possibilità di scegliere tra colori, finiture, texture e fermavetro diversi, così da poter installare nella propria casa degli infissi che rispecchiano in tutto e per tutto i gusti di ciascuno.

I serramenti proposti da Stilarredo sono completamente esenti da metalli pesanti e nocivi, come piombo, barrio, stagno e cadmio che vengono sostituiti da componenti eco-compatibili basati su calcio e zinco. A tal proposito i profili sono accompagnati dal marchio ‘’Serramenti di qualità –SI’PVC’’ che attesta l’assenza di metalli pesanti e l’uso di rinforzi in acciaio esenti da contaminazioni radioattive.

Il PVC rigido di cui è costruita la finestra Isol Plus è pertanto riciclabile al 100%, per un pianeta ancora più green.

Chi vuole acquistare serramenti Isol Plus a Garbagnate Milanese può visitare lo show room Stilarredo: qui la clientela potrà contare su un team di specialisti in grado di offrire una consulenza completa sul prodotto e numerosi servizi di personalizzazione e posa.

Per maggiori informazioni, contattateci.