La rivoluzione green delle nuove finiture Ferrero Legno

C’è aria di novità in casa Ferrero Legno. Il brand italiano apprezzato ovunque nel mondo per le sue porte di design ha infatti deciso di intraprendere una nuova sfida: una produzione di porte create nel pieno rispetto della natura. Da qui la decisione di abbandonare materiali non eco-sostenibili e di introdurne, invece, di innovativi come le vernici bio all’acqua.

Stilarredo, da sempre rivenditore del brand italiano, non poteva essere più orgogliosa di presentare ai suoi clienti le due nuove finiture Ferrero Legno Iride 4.0 e ULTRAopaco.

Nuove finiture Ferrero Legno: ecco Iride 4.0 ed ULTRAopaco

Abbiamo scelto di cominciare da Iride 4.0 per parlarvi delle nuove finiture Ferrero Legno. Il successo di questa nuova finitura è stato immediato, e come poteva essere altrimenti visto che i nove colori previsti dalla sua palette si allineano completamente agli ultimi trend. Duna, Cipria, Corda, Palude, Bruciato, Bianco, Ebano, Mare e Foresta, sono queste le cromie che porteranno le vostre case nel nuovo decennio di questo secolo. 

In Iride 4.0 spirito green e performance si coniugano alla perfezione: il frassino spazzolato che caratterizza questa finitura ultra opaca è trattato con le vernici all’acqua dalle ridotte emissioni VOC e SVOC, il che consente di arricchire l’effetto materico della texture e raggiungere bassissimi livelli di riflettenza ed altissime caratteristiche di resistenza e rigenerabilità.

Palette Iride 4.0

ULTRAopaco, la seconda delle nuove finiture Ferrero Legno, richiama con i suoi colori atmosfere antiche e quasi ancestrali. Caratteristica principale delle porte trattate con questo finishing è il particolare “tocco vellutato” che ci permette di sentire attraverso il tatto la morbidezza delle 26 tinte disponibili. 

Anche la finitura ULTRAopaco conferisce alle porte Ferrero Legno prestazioni ottimali, rendendole anti impronta, autoriparanti ed antiriflesso. I clienti possono scegliere tra le cromie Corallo, Nero Profondo, Malva, Ombra, Laguna, Oliva, Metallo, Terra Lichene ed una serie di colori base, tutti disponibili in diverse sfumature. 

ULTRAopaco Ferrero Legno

Le nuove finiture Ferrero Legno sono disponibili da Stilarredo

Se volete acquistare delle porte per interni di design che oltre eleganti e di tendenza siano anche ecosostenibili, vi consigliamo una visita allo showroom Stilarredo di Garbagnate Milanese. Qui sono infatti già disponibili le due nuove finiture Ferrero Legno Iride 4.0 e ULTRAopaco

I nostri collaboratori sono sempre pronti a collaborare con privati e professionisti del settore per individuare la porta più adatta ad ogni ambiente. Dopotutto, i modelli che prevedono le nuove finiture Ferrero Legno sono numerosi; non sarà quindi difficile portare la rivoluzione green anche a casa vostra. Le linee disponibili con la finitura Iride 4.0 sono Exitlyne ed Exit, entrambre nelle versioni classica, zero e vetro. Per quanto riguarda ULTRAopaco, invece le linee di riferimento sono Yncisa, Scenario Lignum Equa, Plissè, Mixy ed Equa.

Per maggiori informazioni sulle nuove finiture Ferrero Legno, non esitate a contattarci.