Collezione Scenario di FerreroLegno

Se design e stile minimal sono tutto quello che hai sempre desiderato per la tua casa, allora non lasciarti sfuggire l’occasione di rinnovare i tuoi spazi con le porte Scenario di FerreroLegno, la collezione del brand composta da sistemi modulari di pareti vetrate dalle infinite potenzialità.

Ormai consolidata sul mercato, la nuova linea di porte ha riscosso molto successo tra professionisti ed appassionati d’arredamento d’interni. Sarà per il gusto contemporaneo, la qualità dei materiali, le linee leggere oppure per la loro versatilità, ma le porte Scenario di FerreroLegno sono ormai richiestissime.

Se vuoi acquistare le porte della nuova collezione Scenario di FerreroLegno in provincia di Milano rivolgiti a Stilarredo, showroom di serramenti per interno ed esterno e complementi d’arredo a Garbagnate Milanese, vicino ad Arese.

Affidati ai nostri addetti vendita e lasciati consigliare sui migliori modelli e finiture per la tua casa, ti aiuteremo a dare vita a degli ambienti da mostrare con orgoglio alla tua famiglia ed ai tuoi amici.

La collezione di porte per interni Scenario di FerreroLegno

La linea di porte Scenario si compone da ben quattro modelli differenti, ognuno pensato per soddisfare le esigenze dei tanti clienti che da anni scelgono il brand per arredare la loro casa.

Premium

Le porte della linea Premium sono pensate per creare fluidità tra gli ambienti, dividendoli senza separarli completamente. Il profilo in alluminio è complanare all’anta, espressione di un design fluido e puro.

I cristalli retroverniciati, disponibili in numerosi scelte di colore, invitano a creare atmosfere differenti. La variante con lo specchio, poi,  conferisce all’ambiente eleganza e ricercatezza.

Lignum

Le porte della linea Lignum rappresentano la scelta ideale per tutti coloro che amano la dimensione poetica della materialo. Le ante sono realizzate in legno di noce o rovere, con venature orizzontali o verticali; è possibile anche scegliere tra un finish gloss o mat. Il prodotto è perfetto per separare gli ambienti, senza appesantirli o incupirli. Questo modello si rivela essere una soluzione di carattere anche per le cabine armadio.

Delineo

Delineo è la variante perfetta per chi ama i contrasti e lo stile minimal: grazie alla sua anima in cristallo e il suo profilo in alluminio (disponibile in varie colorazioni e texture), questo modello dona grande personalità agli ambienti. Il suo grado di versatilità è così elevato da risultare la soluzione giusta sia come elemento divisorio che come cabina armadio.

Visio

Se vuoi che la tua casa sia luminosa e di classe non lasciarti sfuggire l’occasione di rinnovarla installando porte Scenario Visio: la lastra di cristallo scorre senza profili, dettando i confini: luce evanescente, superfici dinamiche e matericità elegante diventano un esclusivo elemento d’arredo. Un consiglio? Scegli la variante a tutt’altezza e lascerai i tuoi ospiti a bocca aperta!

Una volta scelto il modello che più si addice al tuo gusto, il team di Stilarredo ti aiuterà nella scelta del sistema di apertura (a battente o scorrevole) e di tutti gli accessori, tra cui profili e maniglie.

Cosa stai aspettando? Vieni subito a toccare con mano la qualità delle porte Scenario di FerreroLegno e richiedi un preventivo senza impegno.