Rivenditore FOA Porte in provincia di Milano

Chi è alla ricerca di porte per interni per la sua casa si sarà reso conto che sul mercato esistono tantissimi modelli tra cui scegliere, il che rende quasi impossibile prendere una decisione definitiva sul prodotto da installare.

Porte a battente o scorrevoli? In legno o in vetro? Filomuro o sporgenti? Fortunatamente, noi di Stilarredo, showroom a Garbagnate Milanese, siamo qui per darti una mano! Rivolgendoti al nostro negozio non solo avrai la certezza di poter contare su professionisti sempre pronti a suggerirti la soluzione più in linea con le tue esigenze, ma anche su prodotti di eccezionale qualità e stile, come le favolose porte scorrevoli d’arredo in cristallo di FOA Porte.

Questi sistemi di divisione degli ambienti domestici, realizzati con materiali resistenti e di primissima qualità, rendono la luce la vera protagonista della casa e riescono ad unire bellezza estetica e funzionalità in un unico prodotto, il tutto rimanendo fedeli allo stile italiano.

Porte scorrevoli d’arredo in cristallo di FOA: i modelli

FOA propone alla clientela ben sei collezioni di porte scorrevoli d’arredo in cristallo, una più bella dell’altra, ognuna in grado di rispondere a gusti e bisogni differenti. Le diverse linee, Space, Tekno, Sinthesy, Elegance, Flat-Slim e Null, sono composte da tantissimi modelli differenti, tutti completamente personalizzabili con vetri e decori a scelta. Il risultato assicurato è fenomenale; grazie a FOA Porte troverai finalmente le porte dei tuoi sogni!

La volontà di offrire solo prodotti di altissima qualità e del tutto sicuri ha portato l’azienda a sviluppare soluzioni quali le lastre in vetro stratificato 6÷7 – 8÷9 – 10÷11 mm e sistemi di scorrimento ultra robusti, disponibili sia con binari esterni che nascosti.

Tra i modelli disponibili presso lo showroom Stilarredo ce ne sono alcuni che i clienti sembrano amare di più. Tra quelli della collezione Space, ideale per chi preferisce i prodotti di design dallo stile minimal, inimitabile è la porta scorrevole d’arredo in cristallo Supersilver bronzo, con maniglia Eva ed elementi tecnici invisibili.

foa porta space

Richiestissimo è anche il sistema di scorrimento Sinthesy Light con binario per controsoffitto, maniglione in acciaio e specchio bifacciale. Questo tipo di pannello rappresenta la soluzione ideale per chi vuole dare l’illusione che gli ambienti domestici siano più spaziosi di quanto non siano davvero.

foa porte

Se ami lo stile moderno troverai nelle proposte della linea Tekno esattamente ciò che fa per te. Queste porte combinano l’essenzialità dell’acciaio e del vetro in un modo mai visto prima, dando al cliente le possibilità di scegliere tra favolosi sistemi di scorrimento come quelli che vedi qui sotto, di cui potrai toccare con mano la qualità se visiterai lo showroom Stilarredo.

Che la porta unisca vetro flou grigio con maniglione in acciaio satinato, cristallo acidato con decoro in vetro liquido Timothy e maniglia in acciaio inox oppure vetro a base trasparente fumè con decoro acidato in versione Galles, il risultato è sempre stupefacente.

 

Anche il modello a scorrimento esterno senza mantovana della linea Null con vetro trasparente bronzo e decoro macrame in texture acidata è un vero gioiello. Questa porta si rivela la soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono separare in modo deciso ambienti in cui si necessita di più privacy rispetto al solito, come gli studi per esempio, senza tuttavia rinunciare ad uno stile minimalista e linee semplici.

foa porte null

Cosa aspetti? Vieni da Stilarredo e scopri tutte le proposte FOA Porte disponibili in negozio!