COMPORTAMENTI DA TENERSI AL FINE DEL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA COVID 19 DURANTE LA VISITA ALLA SHOW ROOM

PULIZIA E SANIFICAZIONE IN AZIENDA 

L’azienda assicura la pulizia giornaliera dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni. È altresì garantita la pulizia di tastiere, schermi, touch, mouse con adeguati detergenti. 
La pulizia e l’igienizzazione sarà eseguita due volte al giorno.

ACCESSO ALLA SHOW ROOM

I clienti accederanno alla show room preferibilmente con appuntamento telefonico e, comunque, individualmente.

USO DELLE MASCHERINE

Il cliente è sempre tenuto all’uso delle mascherine e, nel caso ne sia sprovvisto, gli sarà consegnata dall’esercizio commerciale.
è fatto obbligo al cliente, prima di indossare le mascherine, di lavarsi le mani con acqua e sapone o con una soluzione alcoolica a sua disposizione nell’esercizio commerciale.
La mascherina dovrà essere posizionata in modo che aderisca bene al volto e non potrà essere rimossa nell’esercizio commerciale.

USO DEI GUANTI MONOUSO

Il cliente è sempre tenuto all’uso dei guanti monouso e, qualora ne sia sprovvisto, gli saranno forniti dall’esercizio commerciale.

Il cliente dovrà igienizzare mani con una soluzione alcoolica a sua disposizione nell’esercizio commerciale, prima di indossare i guanti.

LAVAGGIO DELLE MANI

Il cliente è sempre tenuto ad igienizzare le mani con una soluzione alcoolica a sua disposizione, nell’esercizio commerciale, prima di uscire dalla show room.

DISTANZIAMENTO SOCIALE

Il cliente è sempre tenuto a mantenere un distacco da altre persone di almeno 1 m ed accedere individualmente nell’esercizio commerciale.

 

COMPORTAMENTI DA TENERSI AL FINE DEL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA COVID 19 DURANTE L’INSTALLAZIONE DEI SERRAMENTI

La società, su carta intestata, invierà al cliente un modulo che dovrà essere reso sottoscritto, prima dell’intervento.

Gent.li Sig.ri a seguito dell’attuale situazione di emergenza e a fronte della Vostra richiesta di intervento, siamo a comunicare le regole di comportamento che vi chiediamo di seguire tassativamente, al fine di garantire la sicurezza vostra, dei vostri familiari oltre a quella dei nostri operatori.

Specificatamente:

  • ogni impianto di condizionamento, trattamento aria, ventilazione deve essere mantenuto spento sino al termine dei lavori;
  • tutti i locali nei quali si svolgono attività di installazione saranno mantenuti aerati a cura dei nostri operatori;
  • attraverso la firma di accettazione del presente documento, fatta salva la buona fede, garantite che:
  • nessuno degli occupanti dell’alloggio mostra o ha mostrato nei 15gg precedenti all’intervento sintomi dell’influenza Covid-19 quali febbre, anosmia o tosse;
  • nessuno degli occupanti dell’alloggio è stato a contatto con persone successivamente riscontrate positive al Covid-19 nei 15gg precedenti all’intervento;
  • nessuno dei presenti ha una temperatura corporea superiore ai 37.5°C.

Gli spazi di lavoro saranno adeguatamente indicati dai nostri operatori; è fatto divieto a qualsiasi occupante degli alloggi di superare i limiti degli spazi di lavoro e comunque dovrà sempre essere rispettata la distanza interpersonale come da disposizioni normative vigenti.

Nella stanza dove si svolgeranno i lavori non dovrà soggiornare nessun abitante della casa.

A fine intervento, i prodotti installati saranno igienizzati a nostra cura utilizzando procedure e prodotti indicati dall’Istituto Superiore di Sanità; rimarrà a vostro carico e a vostra responsabilità la completa e corretta igienizzazione delle superfici circostanti e delle pavimentazioni.

La ventilazione dei locali oggetto d’intervento andrà mantenuta per almeno 30 minuti successivamente all’intervento.

La sottoscritta Stilarredo S.A.S. dichiara che i dipendenti che si recheranno c/o il Vostro domicilio, per effettuare la prestazione richiesta, indosseranno i DPI previsti quali mascherine e guanti monouso. Qualora non sarà possibile garantire una distanza sociale di almeno 1 m, i dipendenti indosseranno camici usa e getta e occhiali .

La Sottoscritta Stilarredo S.A.S. dichiara inoltre che il personale inviato al domicilio del cliente:

  • NON mostra e NON ha mostrato nei 15gg precedenti all’intervento sintomi dell’influenza Covid-19 quali febbre, anosmia o tosse (come da autocertificazione presentata dai dipendenti prima del rientro in azienda dopo il lockdown);
  • NON è stato a contatto con persone successivamente riscontrate positive al Covid-19 nei 15gg precedenti all’intervento (come da autocertificazione presentata dai dipendenti prima del rientro in azienda dopo il lockdown);
  • Si è sottoposto spontaneamente alla misurazione della temperatura corporea ed essa non ha superato i 37,5°C.

Ricordiamo che quanto sopra potrà essere modificato e/o integrato in qualsiasi momento, a seguito di disposizioni emanate dal Governo e/o Enti Locali

Queste poche e semplici regole sono indispensabili al fine di garantire la vostra e la nostra sicurezza

Grazie!