Porte per interni FerreroLegno

FerreroLegno è da anni simbolo di solidità, sicurezza e robustezza per gli italiani. Le sue porte in legno hanno accompagnato e accompagneranno ancora molte generazioni nella bellissima esperienza che è creare una casa che rispecchi le personalità di tutti i suoi abitanti e che al tempo stesso sia un posto sicuro dove ritrovarsi.

È per tutte queste ragioni che Stilarredo, azienda della provincia di Milano ha deciso di inserire nel suo catalogo i prodotti di questo brand tutto italiano. Stilarredo è ora tra i rivenditori FerreroLegno a Garbagnate Milanese più riforniti ed espone tutti questi prodotti nel suo showroom.

I clienti vengono accolti da cortesi addetti vendita, esperti designer e operai specializzati che sono sempre pronti ad accompagnarli durante le visite preliminari, la fase di scelta e quella di installazione degli acquisti.

Porte a battente FerreroLegno

La scelta più comune in fatto di porte quando in una casa non ci sono problemi di spazio è optare per quelle a battente. La loro struttura consente di montare maniglie e serrature, comodi elementi per la sicurezza. Le porte a battente possono essere di diverso tipo, per  essere accostate al meglio a stili differenti di arredamento.

Tra le proposte più apprezzate delle varie collezioni prodotte da FerreroLegno spiccano quelle in legno massello, lisce o con decorazioni, e quelle con inserti di vetro. Le prime riescono ad unire in un’unica porta tradizione e modernità: la prima deriva dalla scelta del materiale, un classico, mentre la seconda dalla geometricità dei disegni o dalla semplicità della superficie. Esempi di entrambe queste tipologie sono Area ed Exit, quest’ultima una porta laccata bianca disponibile anche in tanti altri colori, due pezzi bellissimi delle collezioni Replica ed Exit.

In molti, al giorno d’oggi, optano per le porte filomuro, delle proposte che si mimetizzano perfettamente con la superficie della parete e che possono fungere da elemento decorativo se esaltate con tinte particolari oppure diventare un tutt’uno con il muro nel caso di una scelta tono su tono. Un meraviglioso esempio è Exit Zero.

Rivenditori FerreroLegno Garbagnate Milanese: le porte scorrevoli

Per chi, invece, non ha molto spazio in casa e non vuole ridurlo ulteriormente FerreroLegno ha creato una collezione di porte scorrevoli chiamata Scenario. La scelta dei pannelli può ricadere sul legno o il cristallo. A loro volta, questi materiali possono essere profilati in metallo o essere liberi.

Il modello Visio è perfetto per illuminare la stanza, mentre Premium è una porta in cristallo retroverniciato che dona leggerezza e privacy allo stesso tempo. Il carattere forte di Lignum, invece, è ideale per chi vuole separare gli ambienti con decisione.

Per saperne di più sulle porte FerreroLegno disponibili da Stilarredo visita il sito o vieni a trovarci presso il nostro showroom.

Indirizzo:
Via Garibaldi,142 – S:S 233 Varesina
20024, Garbagnate Milanese (MI)
Telefono/Fax: +39 029955123
Email: info@stil-arredo.it
Orari:
Lunedì 15.30/19.30
Martedì/Sabato 9.00/12.00 15.30/19.30