Serramenti in legno alluminio Campesato

Tra le aziende produttrici di serramenti in legno più conosciute in Italia e in Europa, Campesato è un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole acquistare infissi di qualità. La storia della società ha inizio cento anni fa e nel corso di questo periodo l’azienda ha saputo conquistare il cuore di tutti i suoi clienti grazie a proposte ricercate sia dal punto di vista estetico che funzionale, fabbricate utilizzando sistemi all’avanguardia e materiali selezionati tra i più pregiati a disposizione sul mercato.

L’unione di tecniche produttive di ultima generazione e materie prime della tradizione come Rovere lamellare, Pino lamellare e Red Grandis lamellare, dà vita ad alcuni tra i migliori serramenti in legno presenti sulla scena nazionale ed internazionale, che non sono solo belli, ma anche eco-compatibili.

La gamma di prodotti disponibili è sempre stata ampia, per garantire a ciascuno di trovare quelli perfetti per la propria abitazione, qualsiasi sia lo stile ricercato. Oltre all’eccellente livello di personalizzazione garantito, punto di forza di Campesato è anche il prezzo: l’azienda è una delle poche che propone infissi eccezionali per ogni budget.

Da non trascurare l’aspetto della sicurezza. L’impegno dell’azienda nel creare serramenti in grado di resistere anche ai tentativi di effrazione più efferati è dimostrato dal fatto che è stata la prima impresa italiana nel settore degli infissi in legno ad ottenere il certificato in classe di resistenza RC3.

Infissi campesato legno alluminio

Perché scegliere i serramenti in legno alluminio Campesato

La scelta dei serramenti non è da prendere alla leggera poiché, nella maggior parte dei casi, essi sono destinati ad accompagnare le persone per una vita intera. Decidere di installare infissi di qualità è quindi un investimento sul futuro. Tra le numerose opzioni disponibili oggi, perché si dovrebbe scegliere proprio finestre in legno alluminio? Semplice, i vantaggi garantiti migliorano significativamente il modo di vivere la quotidianità della casa. 

  • Calore e resistenza: grazie alla struttura in legno ed al guscio in alluminio che ricopre la parte esterna del serramento, questi prodotti permettono di creare ambienti caldi ed accoglienti e di resistere allo stesso tempo agli attacchi degli agenti atmosferici;
  • Isolamento termico ed acustico: legno ed alluminio rappresentando la combinazione perfetta dal punto di vista dell’isolamento, sia termico che acustico. I due materiali sono infatti in grado di schermare molto bene gli ambienti da sbalzi di temperatura e da fastidiosi rumori provenienti dall’esterno;
  • Risparmio energetico: una migliore capacità di isolamento significa minori dispersioni di calore e quindi un cospicuo taglio sulle bollette;
  • Lo stile ideale: solo i serramenti in legno alluminio garantiscono agli amanti dello stile tradizionale italiano di poter davvero creare una casa che rispecchi i loro gusti senza rinunciare alla qualità.

Le collezioni di serramenti in legno alluminio di Campesato

Campesato propone una gamma di tre collezioni di serramenti in legno alluminio tra cui i clienti possono scegliere: Frame 102, Uniplanar 81 e Biplanar 81.

Ognuna caratterizzata da un design differente, le linee sono composte da prodotti con profilo a scelta tra rettangolare, triangolare o barocco e dettagli ricercati quali ferramenta ad asse 13, ferramenta antieffrazione di serie, canalina warm edge, profili ridotti, guarnizioni ad alte prestazioni e guarnizione acustica.

I clienti potranno poi scegliere anche tra diverse proposte di maniglie e vetri, tra cui vetrocamera semplice o doppia, vetri basso emissivi, modelli antinfortunio e vetri antintrusione.

Rivolgendovi a Stilarredo, showroom di complementi d’arredo a Garbagnate Milanese, avrete modo di toccare con mano la qualità delle proposte Campesato e di valutare con gli addetti vendita ed i tecnici quali serramenti in legno alluminio installare nelle vostre abitazioni in provincia di Milano.