Ecco perché puntare su serramenti e finestre in PVC Milano

Sostituire gli infissi garantendo allo stesso tempo un aumento del livello di efficienza energetica dell’immobile e un significativo risparmio è possibile grazie all’acquisto di serramenti e finestre in PVC a Milano. Al giorno d’oggi non esistono altri prodotti in grado di offrire un rapporto qualità prezzo più vantaggioso di quelli realizzati in questo speciale materiale plastico.

Le ragioni per decidere di puntare su serramenti e finestre in PVC a Milano per la propria casa sono molteplici e possono essere ricondotte alle caratteristiche intrinseche del PVC. Il materiale perfetto per la produzione di infissi, infatti, deve essere facilmente lavorabile, ma molto solido e una volta posato deve saper resistere agli agenti atmosferici. Bene, il PVC presenta tutte queste proprietà, oltre a prestarsi senza problemi alla creazione di tanti modelli diversi di serramenti.

Un altro motivo che spinge ormai sempre più italiani a scegliere prodotti in PVC è la presenza sul mercato di collezioni decisamente molto interessanti firmate dai marchi più apprezzati del settore. Recandosi nello showroom di un rivenditore di infissi, scoprirete che una buona parte delle proposte è rappresentata da serramenti e finestre in PVC a Milano. Ed è esattamente questa la situazione che troverete andando a trovare una delle aziende più conosciute della Lombardia: Stilarredo.

Le proposte Stilarredo di serramenti e finestre in PVC Milano: le collezioni SPI Finestre e Persiane

Da Stilarredo è possibile scegliere il modello più adatto allo stile e alle esigenze della vostra abitazione tra una vasta selezione di serramenti e finestre in PVC a Milano. In questi lunghi anni di attività, la nostra azienda ha deciso di puntare su collaborazioni di prestigio che ci consentono di esaudire tutti i desideri dei nostri esigenti clienti sia in fatto di qualità che di stile. Per esempio, avete mai sentito parlare di SPI Finestre e Persiane? L’azienda italiana è una vera autorità nella produzione di infissi in PVC all’avanguardia e non solo.

Il punto di forza dei serramenti e finestre in PVC a Milano di SPI sono le proprietà isolanti che li contraddistinguono, caratteristica fondamentale se si vuole aumentare l’efficienza energetica di una casa e di conseguenza risparmiare sui consumi. Le eccellenti performance dei prodotti SPI nascono dalla sapiente combinazione dell’approccio artigianale tipico della grande tradizione manifatturiera italiana e delle tecniche più innovative disponibili nel settore della produzione di infissi.

L’introduzione delle nuove tecnologie nella produzione di serramenti e finestre in PVC a Milano consente di sfruttare materiali per la loro realizzazione sempre più sicuri oltre che performanti. Presso lo showroom di Stilarredo vi aspettano solamente infissi realizzati con materiali privi di plastificanti e ftalati – sostanze che hanno un impatto negativo sulla salute -, molti dei quali possiedono anche le certificazioni VOC assegnate a quei prodotti che non sono stati esposti a fonti radioattive in nessuna fase della loro produzione.

La stessa cura è riservata anche alla selezione dei profili utilizzati. SPI, per esempio, utilizza solo quelli Schüko che non contengono alcuna traccia di piombo e sono completamente riciclabili. Tuttavia, tra i serramenti e le finestre in PVC a Milano che consigliamo ai nostri clienti ce ne sono anche che presentano profili VEKA, i migliori nel garantire performance eccellenti anche nei climi più proibitivi, come dimostrato dalla certificazione di classe A di cui sono dotati.

Da Stilarredo i posatori di serramenti e finestre in PVC Milano sono certificati

Infine, non possiamo lasciarvi senza parlarvi di una delle novità che ha permesso di fare un enorme salto di qualità al settore dei serramenti e finestre in PVC a Milano. Da qualche anno, infatti, i posatori – gli operai specializzati nell’installazione degli infissi – hanno la possibilità di conseguire un patentino ottenibile dopo il superamento di esami teorici e pratici.

Rivolgendovi a Stilarredo per l’acquisto dei vostri serramenti e finestre in PVC a Milano troverete soltanto posatori iscritti all’Albo Ufficiale delle Professioni Accredia e dotati del patentino di cui vi abbiamo appena parlato. Tutto ciò rappresenta un’ulteriore garanzia di qualità per i nostri clienti che scopriranno nella nostra squadra operai dei professionisti seri e capaci.

Grazie all’esperienza maturata in tanti anni di attività nel settore dei serramenti e delle finestre in PVC a Milano, i posatori Stilarredo hanno tutte le competenze per installare i prodotti che vendiamo in modo da poter durare nel tempo senza che la qualità delle loro prestazioni diminuisca. Ciò è possibile non solo alle abilità degli operai, ma anche grazie ai materiali innovativi utilizzati, che vanno dai sigillanti ibridi di derivazione siliconica ai nastri in schiuma di PVC.

Curiosi di scoprire se i prodotti in PVC fanno al caso vostro? Allora, venite a trovarci a Garbagnate Milanese.