Le zanzariere di Stilarredo

Con l’arrivo della bella stagione si iniziano a lasciare le finestre aperte per far entrare un po’ d’aria fresca e la meravigliosa luce naturale che l’allungarsi delle giornate regala. Purtroppo, quelle non sono le uniche cose a viaggiare attraverso i vetri aperti e in un attimo ci si può ritrovare la casa invasa da zanzare, moscerini e tanti altri insetti fastidiosi che ci rendono la vita impossibile, soprattutto di notte. Una soluzione tanto semplice quanto efficace è installare delle zanzariere. Stilarredo, azienda di Garbagnate Milanese, è rivenditore di zanzariere a Caronno Pertusella e dintorni firmati MV Line, un famoso ed apprezzato brand tutto italiano.

Zanzariere Caronno Pertusella: i modelli

Il catalogo MV Line è molto ampio e noi di Stilarredo lo abbiamo scelto come partner perché sappiamo di poter così offrire una vasta gamma di soluzioni alla clientela. Qui ognuno potrà trovare la soluzione più giusta per tutte le finestre e portefinestre della sua abitazione.

Le varie collezioni possono essere raggruppate secondo il tipo di apertura: i principali sono quello verticale e quello laterale. Queste due linee principali sono composte da diversi modelli. Vediamo insieme i più apprezzati.

Irene è una zanzariera acquistabile sia con apertura laterale che verticale ed è stata progettata per resistere alle condizioni atmosferiche più avverse. È disponibile in diverse colorazioni, sia RAL che legno, e differenti misure. Esiste inoltre una versione motorizzata che attraverso un radiocomando permette il controllo di tutte le zanzariere presenti in casa.

Scorri ghigliottina è, invece, un prodotto caratterizzato da un pannello fisso superiore e da uno mobile inferiore. Questo permette una facile apertura e chiusura dell’articolo di tipo verticale. Per quanto riguarda invece la versione laterale, è possibile ordinarla a due, tre o quattro ante che scorrono su binari differenti. Per entrambe le varianti è possibile richiedere profili compensatori.

Per le portefinestre c’è Soffy, una zanzariera a scorrimento laterale che può essere arrestato in qualsiasi momento ed invertito grazie alle ante reversibili. La chiusura è magnetica ed è disponibile in tantissime colorazioni.

Zanzariere Caronno Pertusella: i teli

A seconda del modello scelto MV Line propone teli diversi; ognuno, infatti, è compatibile con telai differenti. Su alcune zanzariere vengono montate reti in fibra di vetro rivestita con PVC (su richiesta possono essere inseriti teli filtranti o oscuranti), in fibra di poliestere nera, in metallo o in acciaio inox, ideale per le località marittime. In alternativa si possono anche richiedere teli ricamati ignifughi o della serie Better view, che consentono un passaggio ottimale della luce. In più, ogni rete rispetta le normative europee ed è estremamente facile da pulire.

Indirizzo:
Via Garibaldi,142 – S:S 233 Varesina
20024, Garbagnate Milanese (MI)
Telefono/Fax: +39 029955123
Email: info@stil-arredo.it
Orari:
Lunedì 15.30/19.30
Martedì/Sabato 9.00/12.00 15.30/19.30