Zanzariere MV Line

La protezione della propria abitazione da pollini e insetti è una questione di prioritaria importanza quando si progetta la casa ideale e noi di Stilarredo, showroom con sede a Garbagnate Milanese, lo sappiamo bene.

Se vuoi installare i migliori prodotti disponibili sul mercato non esitare, scegli le zanzariere MV Line. Tutte realizzate con rete in fibra di vetro rivestita in PVC, le proposte disponibili presso il nostro negozio sono ignifughe, facili da pulire e, soprattutto, pratiche da utilizzare.

La funzionalità è la caratteristica principale di questi prodotti, amatissimi da tutti i clienti che hanno ascoltato i consigli dei nostri addetti alla vendita: dotati di sistema antideragliamento e di tecnologia Better View, non solo possono essere aperti e chiusi in tutta tranquillità, ma consentono alla luce di filtrare garantendo massima luminosità a qualsiasi ora del giorno e della sera.

Per tutti coloro che sono d’accordo con il detto anche l’occhio vuole la sua parte i designer di MV Line hanno ideato prodotti con struttura in alluminio semplice, lineare ed essenziale, che si sposa perfettamente con qualsiasi tipo di arredamento, specialmente perché personalizzabile nel colore!

Zanzariere MV Line: i modelli più acquistati

Della linea Uragano, Irene è la zanzariera perfetta per chi è alla ricerca di una soluzione per grandi superfici. Il prodotto, disponibile sia in versione a scorrimento laterale che verticale, è stato ideato per resistere a condizioni di vento ed atmosferiche estreme. Grazie alla sua rete avvolgibile tramite sistema a molla il modello è semplicissimo da aprire e chiudere. Non solo, MV Line assicura la fornitura di un prodotto creato su misura, così da garantire una protezione davvero totale.

Se hai un problema di spazi ridotti, allora la tua scelta ideale è Minima, la zanzariera con rete plissettata la cui struttura è spessa poco più di 2 cm! L’installazione del prodotto è velocissima: dal momento che il profilo laterale aderisce alla parete agganciandosi alla guida inferiore tramite un attacco a baionetta basteranno pochissimi fori per applicarla saldamente in ogni punto dell’abitazione. Inoltre, le zanzariere della collezione Mimina sono dotate di sistema di drenaggio dell’acqua e maniglia ad aggancio laterale magnetico che favoriscono praticità di utilizzo e manutenzione.

minima mv line

Chi, invece, vuole zanzariere in grado di schermare porte-finestre non può che scegliere il modello Bora, creato per aperture larghe fino a 180 cm. Lo scorrimento di questa zanzariera è laterale, con il vantaggio di poter essere arrestato a qualsiasi punto del binario, consentendo quindi ogni volta la personalizzazione dell’ampiezza del passaggio creato. Robusta e durevole, investire in una zanzariera Bora significa garantire serenità alla propria famiglia. C’è di più: anche se la guida a pavimento è sporgente solo 2 mm, il prodotto è progettato per assicurare che la rete resti sempre al suo posto, anche dopo anni di utilizzo costante e condizioni atmosferiche estreme.

bora mv line

Infine, non si può non parlare della zanzariera Libra, una delle pochissime proposte sul mercato dotata di sistema di apertura a battente ed impacchettamento delle ante a libro, con pomello. La rete di serie è in alluminio brunito, ma è possibile personalizzare il prodotto richiedendo l’installazione di uno schermo in fibra di vetro, acciaio inox, sistema brevettato Tuffscreen™ oppure Petscreen. Inoltre, la zanzariera Libra è componibile, con possibilità di installare fino a 9 ante, con una copertura totale di oltre 6 metri di lunghezza. Per una fluidità di scorrimento eccezionale MV Line ha ideato un sistema di carrelli in acciaio con cuscinetti in nylon.

libra mv line

Cosa aspetti? Dì basta ad una casa invasa dagli insetti, visita lo showroom Stilarredo e acquista le zanzariere MV Line più adatte alle tue esigenze!