Una porta antieffrazione per una vita più sicura

La propria casa dovrebbe essere il luogo in cui sentirsi più protetti in assoluto, ma al giorno d’oggi sono sempre meno le persone che possono dire di provare sempre una sensazione di sicurezza all’interno della loro abitazione. Un modo semplice per mettere fine a questa spiacevole situazione esiste: basta approfittare delle detrazioni fiscali fino al 50% e sostituire le porte blindate di casa con modelli all’avanguardia che impediranno anche al malintenzionato più scaltro di entrare nell’abitazione, villetta o appartamento che sia.

Grazie al Bonus Sicurezza è possibile richiedere il rimborso di parte delle spese sostenute nel 2019 per l’installazione di manufatti atti a scongiurare il compimento di atti illeciti da parte di terzi!

Come scegliere la porta blindata più adatta alle tue esigenze e approfittare del Bonus Sicurezza 2019

Che tu debba fare una nuova installazione di una porta blindata o più semplicemente sostituire quella che già possiedi con un modello più recente, è buona norma non scegliere il prodotto in autonomia, ma rivolgersi a dei professionisti del settore che sapranno consigliarti la variante più in linea con le tue esigenze pratiche e di stile.

Stilarredo, showroom specializzato nella vendita di porte blindate a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano, ti offre un valido supporto nella scelta del modello di sistema di sicurezza per la tua abitazione. I nostri addetti alla vendita studieranno un progetto ad hoc che rispetterà a pieno i tuoi gusti ed il tuo budget. Oltre alla classe antieffrazione, infatti, sarai chiamato a valutare il grado di isolamento termico e acustico che desideri che la tua porta abbia, così come la tecnologia del prodotto.

Tra i modelli di porte antieffrazione più richiesti dal mercato ci sono quelli firmati Dierre, azienda leader nel mercato della sicurezza per la casa. Se sei alla ricerca di un prodotto dal taglio moderno e originale scegli Vitra, la prima porta blindata in vetro, se invece prediligi lo stile tradizionale italiano opta per Hibry o Synergy; tutte le proposte delle linee possono essere personalizzate selezionando tra varie finiture.

Cosa fare al momento dell’acquisto della nuova porta blindata e in fase di dichiarazione dei redditi

Per avere diritto alle detrazioni fiscali per l’acquisto del tuo nuovo sistema di sicurezza è necessario seguire una precisa procedura. Il pagamento, per esempio, deve essere effettuato tramite bonifico bancario o postale e deve riportare la causale del versamento, il tuo codice fiscale e la partita IVA dell’azienda da cui hai comprato il prodotto. In caso tu non sia l’unica persona ad aver sostenuto la spesa, nel bonifico dovrai indicare anche il codice fiscale delle altre persone interessate al beneficio. Noi di Stilarredo  sapremo dirti di più.

Cosa stai aspettando? Vieni subito da Stilarredo e scegli la tua nuova porta blindata… La sicurezza della tua famiglia viene prima di tutto!