Hibry di Dierre ti porta nel futuro

La casa del futuro? È quella in cui stile e tecnologia convivono migliorando la qualità della vita degli abitanti.

Dierre, azienda specializzata nella creazione, produzione e vendita di porte, grate e persiane blindate, ha creato Hibry la porta che si sposa perfettamente a questo nuovo concetto di abitazione.

Hibry Dierre

Unendo il controllo di apertura garantito dalla serratura meccanica alla praticità  dei sistemi automatici, Hibry è una delle porte moderne più sicure ed efficienti sul mercato: il prodotto, infatti, è dotato di certificato europeo antieffrazione di Classe 3, può essere utilizzato anche in caso di corto circuito o black out ed è semplicissimo da utilizzare.

L’apertura della porta dall’interno avviene per mezzo della chiave tradizionale o del touchscreen integrato, mentre dall’esterno è necessario utilizzare una chiave elettronica, disponibile in tre varianti differenti. I diversi modelli, chiamati Easy Key, Key Card e Key Control, sono tutti di ultima generazione e dotati di tecnologie differenti per rispondere esattamente a tutte le esigenze dei clienti che li utilizzano. Anche i sistemi manuali sono avanzatissimi, con New Power come variante di serie e D-Up come modello a richiesta; in entrambi i casi la chiave Easy Key è abilitata all’apertura sia elettronica che manuale della porta d’ingresso.

Grazie ad Hibry la domotica fa passi da gigante e permette alle persone di poter vivere in tutta tranquillità e comodità la propria abitazione… Ed i sistemi di sicurezza brevettati Dierre fanno il resto. Hibry è dotata di sei rostri Shild lungo il lato delle cerniere che impediscono lo scardinamento, di due deviatori Hook che al comando della serratura si inseriscono nel telaio e compiono una rotazione di novanta gradi così da ancorare e bloccare i sistemi, e di boccola antistrappo che protegge il lato esterno del cilindro.

Hibry è un prodotto eccezionale anche dal punto di vista del design: discreto e dal gusto minimal, il sistema si integra perfettamente su ogni modello di porta per cui è disponibile. Una delle configurazioni di maggiore successo è Wall Security, porta filo muro a battente singolo o a doppio battente che può essere totalmente personalizzata scegliendo tra numerose finiture di rivestimenti, colori ed accessori, quali lo spioncino digitale e il sistema no-slam .

Chi vuole acquistare Hibry di Dierre in provincia di Milano può rivolgersi a Stilarredo, showroom di complementi d’arredo a Garbagnate Milanese. Gli addetti alla vendita che lavorano presso il negozio sono sempre disponibili per aiutare il cliente a selezionare i migliori prodotti in linea con i suoi gusti ed esigenze.

Per saperne di più, contattateci.