Non si può più fare a meno dei pannelli d’arredo Foa Porte

Da qualche tempo avrete sicuramente notato come riviste e blog d’arredamento non parlino d’altro che dei pannelli divisori, soluzioni fisse o scorrevoli che con grande semplicità e stile sono in grado di moltiplicare lo spazio e renderlo ancora più funzionale. Il bello di questi elementi è che possono essere declinati in milioni di modi differenti, rappresentando un’opportunità unica per esprimere sia la creatività degli interior designer che la personalità dei loro clienti. 

La sempre maggiore popolarità di questi prodotti ha portato i più importanti brand di porte Made in Italy ad inserirne almeno un paio di modelli nei loro cataloghi; tuttavia, quando si parla di “divisori” il marchio più significativo è sicuramente Foa Porte. I pannelli d’arredo Foa Porte, infatti, sono conosciuti in tutto il mondo per la loro eleganza e contemporaneità, due caratteristiche fondamentali per le abitazioni di oggi che vogliono lasciare un segno.

pannelli-decorativi-foa-porte-milano

Pannelli d’arredo Foa Porte, prodotti iconici per case dal gusto moderno

La particolarità dei prodotti firmati Foa Porte è l’utilizzo del vetro come elemento principale. Nelle creazioni del brand italiano, infatti, sono proprio le trasparenze di questo materiale le protagoniste, così da dare vita a spazi sempre più liberi in cui ogni ambiente è sì ben definito, ma senza costrizioni. 

Lo stesso concetto viene ripreso nei pannelli d’arredo Foa Porte, forse tra i prodotti più rappresentativi dell’azienda. Gli interior designer amano ricorrere a questa tipologia di soluzioni non soltanto per dare carattere ad un’abitazione – non c’è niente di meglio se amate lo stile moderno e minimale -, ma anche per moltiplicare lo spazio quando di base non se ne possiede molto. 

I pannelli d’arredo Foa Porte, infatti, grazie alla loro capacità di separare gli spazi senza interrompere il collegamento visivo e il passaggio della luce, sono ideali per appartamenti di piccole dimensioni i cui proprietari non vogliono rinunciare a risultati di design. Ma ciò che rende i pannelli Foa Porte davvero unici è l’utilizzo particolare del vetro, non più elemento decorativo, ma vero e proprio elemento strutturale. Come è possibile tutto ciò? La ragione è la costruzione su misura di ogni prodotto e l’utilizzo di materiali di prima qualità come i vetri da 11:12mm. 

I designer che collaborano con l’azienda italiana hanno pensato a diverse proposte, tra cui vorremmo segnalarvi Factory, Space e Sinthesy. Se l’idea di una casa di ispirazione industriale vi entusiasma oppure se volete fare della leggerezza il punto di forza del vostro appartamento, allora questi pannelli d’arredo Foa Porte fanno proprio al caso vostro!

pannelli-decorativi-foa-porte-milano

Dove acquistare pannelli d’arredo Foa Porte

A Garbagnate Milanese – cittadina in provincia di Milano – si trova uno dei principali rivenditori Foa Porte, lo storico negozio Stilarredo. A chi è alla ricerca di pannelli d’arredo Foa Porte non possiamo che consigliare di venirci a trovare presso il nostro showroom, il luogo perfetto per dare un’occhiata da vicino a questi interessantissimi prodotti. 

Il personale di Stilarredo, inoltre, è sempre pronto a dare suggerimenti per sfruttare al meglio tutte le potenzialità dei pannelli d’arredo Foa Porte, in modo tale da rendere la vostra abitazione ancora più funzionale, confortevole e d’impatto! 

In quanto rivenditore ufficiale del brand italiano, da Stilarredo è possibile acquistare tutti i prodotti presenti nel catalogo dell’azienda; non è un caso, se nel tempo siamo diventati un punto di riferimento per tantissimi addetti ai lavori nel settore dell’interior design. 

Ecco le indicazioni per raggiungerci.