Con la novità delle porte a libro le case guadagnano in spazio e stile
La gran parte delle case di oggi si distinguono per le linee essenziali, una maggiore attenzione al rispetto dell’ambiente e delle risorse energetiche e… il poco spazio! Specialmente chi abita negli appartamenti delle grandi città sa quanto sia importante saper sfruttare al meglio ogni metro quadro a propria disposizione per evitare di cominciare a sentirsi prigionieri nella propria abitazione.
La gestione degli spazi, infatti, è diventata uno degli obiettivi principali di tutti i maggiori brand di arredo di design e, ormai, non c’è showroom che si rispetti che non offra ai propri clienti tantissime soluzioni differenti per permettere loro di godersi fino in fondo il tempo passato tra le mura domestiche. Opzioni eleganti e moderne non mancano di certo!
Se siete alla ricerca di un elemento di design che vi possa aiutare a risparmiare molto spazio potreste puntare sulle innovative porte a libro, un modello originale e allo stesso tempo altamente funzionale che è oggi presente in tutti i cataloghi dei marchi più famosi. Grazie alla particolare anta che si richiude su se stessa, infatti, questa tipologia di porta è al momento la più richiesta dagli interior designer e dai loro clienti.
Per essere sicuri di acquistare delle porte a libro di qualità, rivolgersi ad un rivenditore specializzato nella vendita di prodotti esclusivamente Made in Italy come Stilarredo è sempre un’ottima idea. Presso lo showroom di Garbagnate Milanese, infatti, sono sempre presenti tanti modelli tra cui scegliere che vi conquisteranno con la loro praticità e il loro design curato nei minimi dettagli.
Le porte a libro più interessanti? Si comprano solo da Stilarredo
Fin dalla sua apertura, l’azienda lombarda Stilarredo ha saputo distinguersi per le sue proposte al passo coi tempi, selezionate tra i prodotti realizzati dalle firme di design Made in Italy che tutto il mondo ci invidia. Porte per interni, finestre, serramenti, grate di sicurezza e zanzariere, il nostro punto vendita ha tutto quello che vi serve per dotare la vostra casa di elementi ricchi di stile e personalità.
Per questo non c’è luogo migliore in cui acquistare le vostre porte a libro di Stilarredo! Dopo anni passati a lavorare in questo settore, non è stato difficile per lo staff dell’azienda di Garbagnate Milanese decidere di puntare su un modello tanto funzionale e che allo stesso tempo si presta ad un milione di differenti interpretazioni, una più interessante dell’altra.
Prendete ad esempio i modelli di porte a libro di Ferrero Legno e Foa Porte, decisamente tra i più versatili ed innovativi presenti sul mercato. Entrambi i brand italiani si sono fatti conoscere nel mondo per l’alta qualità dei materiali utilizzati nella creazione dei loro prodotti e per le elevate performance garantite in ogni circostanza, caratteristiche distintive che non possono mancare nei prodotti messi in vendita da Stilarredo.
Particolarmente apprezzate dai nostri clienti sono le due linee proposte da Foa Porte: Factory e Flat. Le porte a libro incluse in queste collezioni sono pensate per salvare quanto più spazio possibile e curatissime nel loro design essenziale e moderno allo stesso tempo. L’asso vincente di queste porte a libro è la presenza di ante in vetro che consentono di dividere gli ambienti senza bloccare la luce, un altro trucchetto caro agli interior designer più esperti per creare l’impressione di avere a propria disposizione più spazio.
Interessati all’acquisto di porte a libro Foa Porte o Ferrero Legno? Ecco come mettervi in contatto con noi.