Porte con finiture sintetiche: il nuovo trend

Che si parli di moda, design o arredamento, poco importa: l’arrivo del nuovo anno porta con sé molte novità in fatto di trend ed anche questa volta sembra che gli appassionati di interior design non abbiano perso tempo, decretando già in queste prime settimane del 2019 lo stile più alla moda del momento. Qual è? Lo stile industrial.

Forme squadrate e motivi geometrici sono alla base di questo stile d’arredo. Tra i materiali più utilizzati per i mobili industrial style ci sono ferro, ghisa e legno, materie prime povere, che si sposano perfettamente con il bianco, il nero ed il grigio, tonalità che spopoleranno in ogni ambito dell’arredamento. Per le porte, invece, si predilige il laminato, materiale dal carattere semplice ed essenziale, che si abbina benissimo all’arredamento minimal.

Porte interne in laminato in provincia di Milano

Solitamente arredare casa seguendo gli ultimi trend del momento richiede una notevole spesa, che non molti possono permettersi. Stilarredo, negozio di porte e finestre a Garbagnate Milanese, viene in aiuto di tutti coloro che vogliono una casa alla moda senza spendere una fortuna proponendo alternative a portata di budget, ma di qualità.

Presso lo showroom, con sede in provincia di Milano, i clienti possono trovare numerosi modelli di porte interne in laminato tra cui scegliere che li aiuteranno a rendere la loro casa bellissima e alla moda.

Tra i brand che producono porte con finiture sintetiche di cui Stilarredo è rivenditore c’è FerreroLegno, vera garanzia di qualità. In particolare, l’azienda ha dedicato un’intera collezione alle porte in laminato, chiamata Replica.

Porte interne Replica

Le porte in finitura sintetica Replica sono pensate per permettere ad ogni cliente di arredare la propria casa con prodotti convenienti senza limitarne la creatività.

Le linee disponibili sono numerose ed ognuna di esse racchiude a sua volta diversi modelli. Tra i più adatti a completare l’arredamento di una casa industrial style ci sono Liss e Logica, entrambe caratterizzate da un design semplice e lineare.

Chi vuole ottenere il migliore effetto possibile non può farsi sfuggire l’occasione di acquistare la versione con telaio Flat, dalle cerniere a scomparsa, oppure la nuovissima possibilità di utilizzare il telaio a scomparsa del Sistema Zero, per un una porta totalmente a filo muro!

Con la collezione Replica ottenere un ambiente più urban chic è davvero semplice ed economico!

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento con gli addetti vendita Stilarredo, contattateci.