Porte scorrevoli su misura: una rivoluzione originale e funzionale

Forse a molti potrà sembrare strano, ma l’acquisto delle porte interne si rivela molto spesso un momento chiave nel processo che porta alla scelta dell’arredamento di un’abitazione. Nient’altro, infatti, gioca un ruolo più importante nel creare un filo conduttore tra i diversi ambienti della casa come le porte, pur nella loro tipica discrezione. Per esempio, sarà capitato anche a voi di visitare l’appartamento appena ristrutturato di un conoscente che però non si è premurato di sostituire anche le porte; diciamo solo che quando a stonare sono questi elementi è difficile non notarlo!

Bisogna anche aggiungere che la scelta delle porte gioca un ruolo decisivo nella creazione di un ambiente accogliente e funzionale. Oltre a separare i vari locali, infatti, esse possono aiutarci a sfruttare al meglio lo spazio e talvolta anche a ricavarne di più. È proprio per tutte queste ragioni che oggigiorno sono sempre più numerosi i designer di interni che si occupano della produzione di porte interne, offrendo ai clienti un’ampia scelta fino a qualche tempo fa impensabile. 

Uno dei modelli più interessanti che ha acquisito grande popolarità negli ultimi anni è quello delle porte scorrevoli su misura, elementi non solo originali dal punto di vista del design, ma anche particolarmente funzionali. Esse infatti sono perfette allo stesso tempo per regalare immediatamente carattere anche all’ambiente più anonimo e per risparmiare spazio, dal momento che chi decide di farle installare non dovrà tenere conto dell’ingombro del battente. 

Da Stilarredo trovate un’ampia selezione di porte scorrevoli su misura tra cui scegliere realizzate dai migliori brand specializzati; venite a trovarci presso la nostra sede di Garbagnate Milanese per individuare il modello che fa al caso vostro!

Stilarredo propone una vasta selezione di porte scorrevoli su misura 

In fatto di porte ed infissi, Stilarredo è sempre una sicurezza. Da oltre quarant’anni, infatti, la nostra azienda è conosciuta su tutto il territorio lombardo per la ricchezza delle proposte, anche le più innovative. È così che nell’ultimo periodo siamo riusciti a diventare anche un punto di riferimento regionale per l’acquisto di porte scorrevoli su misura. I modelli migliori firmati tra gli altri da Henry Glass e FerreroLegno vi aspettano nel nostro fornitissimo showroom. 

Come abbiamo detto, una delle caratteristiche più apprezzate delle porte scorrevoli su misura è la loro capacità di occupare il minor spazio possibile; ciò si rivela fondamentale per tutte quelle persone che abitano in appartamenti di piccole dimensioni, ma che per questo vogliono rinunciare ad un arredamento curato nei minimi dettagli. Questi modelli, inoltre, sono particolarmente indicati per chi ama il minimalismo e le linee pulite e semplici dello stile moderno. 

Il bello delle porte scorrevoli su misura, poi, è che ne esistono di tantissimi modelli. Se che vi affascinano le trasparenze del vetro oppure se preferite il colore, da Stilarredo trovate così tante proposte di qualità che vi risulterà semplicissimo prendere la decisione più adatta per la vostra abitazione. 

Uno dei servizi più apprezzati tra quelli proposti alla clientela da Stilarredo è la possibilità di personalizzare i prodotti inclusi nella nostra selezione; questo significa che qualsiasi siano le dimensioni delle vostre porte vi assicuriamo che saremo in grado di fornirvi un prodotto perfetto sotto ogni aspetto. Ad occuparsi delle porte scorrevoli su misura, infatti, è il nostro esperto personale, composto da professionisti che da anni lavorano in questo settore. 

Visitate il nostro sito web per dare un’occhiata alle nostre incredibili proposte.