Sostituisci le tue vecchie finestre con nuovi modelli in PVC

Stai ristrutturando casa e vuoi migliorare l’isolamento della tua abitazione? Sei stanco di combattere inutilmente continui spifferi di aria fredda in inverno e l’insopportabile afa in estate con sistemi di riscaldamento e raffrescamento che non sembrano dare alcun risultato?

È arrivato il momento di sostituire le tue vecchie finestre con serramenti di ultima generazione, come gli infissi in PVC.

Se vuoi davvero fare un affare e concederti un regalo anticipato per Natale, noi di Stilarredo ti consigliamo di acquistare gli infissi Isol 70Q di SPI Finestre e Persiane: fino al 31 Dicembre, puoi comprare questo modello in versione bicolore effetto legno allo stesso prezzo del pellicolato standard!

Visitando lo showroom Stilarredo a Garbagnate Milanese potrai toccare con mano la qualità degli infissi Isol 70Q e lasciarti conquistare dall’elegantissimo effetto bicolore, che aggiungerà un tocco di classe in più alla tua casa. 

SPI Finestre e Persiane mette a disposizione due tipi di pellicola tra cui scegliere, consentendoti di selezionare quello più in linea con i tuoi gusti e lo stile della tua abitazione. Fanno parte dell’iniziativa i serramenti in PVC Isol 70Q con profilo interno in massa bianca ed esterno in noce e quelli con profilo interno in massa bianca ed esterno in ciliegio.

isol-70-q

isol-70-q

Solitamente sono venduti ad un prezzo maggiorato rispetto alla serie base, vista la particolare lavorazione che richiedono, ma oggi saranno tuoi ad un prezzo molto vantaggioso. Non solo, SPI Finestre e Persiane garantisce tempi di consegna standard, nonostante in tanti stiano già approfittando della promozione.

Perché scegliere le finestre Isol 70Q di SPI Finestre e Persiane

Scegliere gli infissi in PVC Isol 70Q non significa fare un’ottima scelta in fatto di design ed estetica, ma anche in termini di performance ed isolamento termico ed acustico. 

Il modello è composto da una struttura in PVC ecocompatibile a 5 camere, telaio da 70 mm, doppia guarnizione di battuta e camera vetro da 28 mm. La ferramenta a nastro sia su anta principale che secondaria ed i rinforzi in acciaio zincato con profilo tubolare, poi, garantiscono massima sicurezza, mentre il telaio a Z da 38 e 58 mm ed il design squadrato rendono l’infisso modernissimo.

Non solo, la funzionalità di questi modelli è paragonabile ai top di gamma. Grazie ai sistemi di microareazione, all’anta a ribalta, al vetro temperato, alla cerniera a scomparsa su anta semifissa ed alla ferramenta antieffrazione multi-punto con funghi auto-regolanti attivi in fase di chiusura e in ribalta in dotazione di serie, le finestre Isol 70Q rispondono perfettamente a tutte le esigenze e richieste dei clienti.

Ti aspettiamo da Stilarredo per scoprire tutto sugli infissi Isol 70Q di SPI Finestre e sulla promozione. Fai in fretta, hai tempo fino al 31 Dicembre!