Serramenti SPI, il meglio del meglio

Sono i piccoli dettagli a fare la differenza, sempre. Nelle case, per esempio, particolari come maniglie e serrature rendono le abitazioni non solo più belle, ma anche più comode e funzionali, venendo così incontro all’esigenza di una vita più semplice e rilassata per gli inquilini.

Serramenti ed infissi rientrano perfettamente in questa categoria di prodotti, quelli su cui non sempre cade l’occhio, ma che devono essere scelti con cura per assicurarsi che si sposino perfettamente con lo stile di vita degli abitanti.

A chi è alla ricerca di serramenti splendidi, efficienti e comodi noi di Stilarredo consigliamo i prodotti SPI Finestre e Persiane. Il nostro showroom di Garbagnate Milanese è uno dei pochi rivenditori ufficiali del brand nella provincia di Milano e propone alla clientela modelli in grado di soddisfare ogni sua richiesta.

Serramenti SPI Finestre e Persiane in provincia di Milano: i modelli

SPI Finestre e Persiane offre tantissime proposte. Vediamo insieme i modelli più venduti nello showroom di Stilarredo.

Alu Compact

Uno dei modelli che i clienti sembrano apprezzare maggiormente è Alu Compact, un serramento in alluminio dall’altissimo grado di versatilità. Grazie alla sua struttura semplice, lineare e personalizzabile, infatti, il prodotto è in grado di adattarsi ad ogni tipologia di edificio, a partire da quelli più moderni fino ad arrivare a quelli d’epoca.

Alu Compact è ideale per chi ama la luce: i profili minimal alleggeriscono la struttura lasciando molto spazio al vetro; questo, oltre ad essere semplice da pulire, grazie al gas argon di serie che contiene, garantisce anche eccellenti performance termiche.

I prodotti della linea sono dotati anche di cerniere a scomparsa ed ante a ribalta con apertura di 180 gradi; in più, la chiusura a leva su anta secondaria li rende altamente performanti anche dal punto di vista della sicurezza.

Trial Val Plus

Trial Val Puls rappresenta una vera novità nel campo dei serramenti; la finestra è caratterizzata da una struttura in alluminio-poliammide-alluminio che, insieme ad i tripli vetri basso emissivi con spessore di 46 mm, garantisce massimo isolamento termico.

L’efficienza dal punto di vista dell’isolamento non è l’unico plus del prodotto, anzi. I clienti, infatti, sembrano apprezzare tantissimo anche il design minimal del prodotto e la grande personalizzazione garantita, la quale si manifesta sia nella scelta della versione con anta interna stondata o squadrata sia nella gamma di colorazioni proposta. Inoltre, grazie al profilo ed al telaio snelli, Trial Val Puls risulta anche semplicissima da installare!

Per maggiori informazioni sui prodotti SPI Finestre e Serramenti contatta Stilarredo o vieni a trovarci.