Tecnologia, design e sicurezza in un unico prodotto

Fin dal 1975, anno della sua fondazione, Dierre rappresenta per gli italiani il meglio in fatto di porte blindate per la casa. Nel tempo, i materiali e le tecnologie applicate alle porte sono cambiate e si sono evolute, ma una cosa è sempre rimasta la stessa: la cura con cui l’azienda si adopera per creare e progettare prodotti di eccellente qualità, in grado di assicurare ai clienti di poter vivere in tutta sicurezza la loro casa.

Stilarredo, negozio di soluzioni d’arredo per le abitazioni, si fonda sulla stessa filosofia che ha fatto grande Dierre ed è per questo che con orgoglio può dire di aver stretto con l’azienda una collaborazione che dura da tanti anni.

Presso lo showroom Stilarredo, con sede a Garbagnate Milanese, la clientela può trovare e toccare con mano alcuni dei migliori prodotti presenti nel catalogo del brand. Tra questi ci sono le porte blindate delle linee Sleek, Tablet e Synergy, dei veri gioielli di tecnologia e design che, una volta installati, permettono ai clienti di dormire sonni tranquilli e godersi un’abitazione ricca di stile, fascino e funzionalità.

Il futuro è Sleek

La porta del futuro? La Sleek di Dierre! Innovativa e assolutamente sicura, questa porta Dierre contiene una tecnologia brevettata ispirata all’ingegneria aeronautica. Cosa significa tutto questo in pratica? Che oltre a proteggere le abitazioni da tentativi di furto e malviventi, questa tipologia di porta protegge anche da sbalzi termici  e rumori molesti

Come si può intuire dal nome, la Sleek è una porta essenziale, minimal, filo muro. La resistenza alle effrazioni è assicurata dalle modernissime cerniere a scomparsa Macron 5.0, che le hanno consentito di ottenere le certificazioni 3 e 4 sulla scala delle classi antieffrazione, mentre la funzionalità dalla doppia battuta e dall’apertura a 180°.

Inoltre, Dierre permette al cliente di scegliere tra ben quattro tipologie di serrature differenti, da quella a doppia mappa a quella a cilindro ad alta sicurezza, da quella a due cilindri indipendenti ad Hibry, il sistema di chiusura elettronico e manuale del brand.

sleek dierre

Tablet, la porta intelligente

Chi è alla ricerca di una porta smart sia nel look che nella tecnologia troverà il prodotto ideale in Tablet, la porta Dierre intelligente. Bella, elegante, moderna, questa chiusura di sicurezza è dotata di una tecnologia all’avanguardia in grado di assicurare sicurezza contro ogni tipo di tentativo di effrazione, oltre che risparmio energetico e protezione da fastidiosi rumori.

La sua classe antieffrazione è 3 oppure 4, la trasmittanza termica di 1,3 w/m2K e assicura un abbassamento acustico fino a 40 dB. Non solo, dotata di serratura a cilindro europeo, 13 punti di chiusura diversi e del sistema brevettato Defender, la porta è davvero in grado di assicurare sicurezza totale e un tocco glamour ad ogni abitazione in cui viene installata.

tablet dierre

Linea Synergy: porte per tutti i tipi di abitazione

Che dire poi delle porte della linea Synergy? Queste porte blindate sono davvero eccezionali perché dotate di tutti gli optional creati da Dierre. La collezione Synergy comprende due varianti della porta: Synergy In, alte prestazioni termiche ed acustiche per chiusure condominiali, e Synergy Out, pensata per edifici che si affacciano direttamente sull’esterno!

Ad una prima occhiata le Synergy potrebbero sembrare delle semplici porte blindate, ma in loro c’è molto di più: la tecnologia che garantisce un completo isolamento termico ed acustico (fino a 1,3 W/m2K la Synergy out e fino a 1,4 W/m2K la Synergy In / 46 dB la Synergy Out e 45 dB la Synergy In), i materiali che assicurano resistenza al fuoco e brevetti unici che permettono alle porte di resistere ad aria, acqua, vento ed ai tentativi di effrazione anche più efferati (classe di sicurezza 3). In più, queste chiusure di sicurezza possono essere corredate di serrature a scelta.

Inoltre, le due tipologie di porte sono dotate di altre caratteristiche distintive. Synergy Out, per esempio, grazie alla sua a struttura con telaio in PVC ed anima in acciaio resiste ottimamente all’azione degli agenti atmosferici, mentre la versione In è in grado di isolare acusticamente gli appartamenti quasi completamente.

synergy out dierre

Dobbiamo poi ricordare che tutte le porte Dierre sono ulteriormente personalizzabili tramite la scelta di rivestimenti, colori e finish diversi.

Stilarredo ti aspetta per fare della tua casa un vero gioiello di sicurezza e design!